È tornata Pilgor! Beeeeeene!
Raduna il gregge e tuffati in Goat Simulator 3, una nuovissima, super realistica esperienza in fattoria che ti farà vestire gli zoccoli della protagonista caprina preferita da nessuno.
Sì, hai capito bene: l'abbiamo rifatto. E stavolta abbiamo fatto le cose per beeeene, e Pilgor è in compagnia di altre capre. Puoi invitare fino a tre amici in co-op locale o online, creare scompiglio in squadra o gareggiare in minigiochi che distruggeranno la vostra amicizia.
Preparati a una nuova avventura piena di caos caprino: lecca, distruggi e prendi a testate un intero mondo aperto, nel più grande spreco di tempo dall'uscita di Goat Simulator! Non ti diremo come giocare (tranne che nel tutorial), ma ti daremo semplicemente gli strumenti per diventare la capra dei tuoi sogni.
- Puoi essere una capra
- Anche tre dei tuoi amici possono essere capre e unirsi a te in co-op locale o online
- No, sul serio, vedrai quante capre! Se ti piace essere chic puoi indossare skin speciali: capre alte, capre a strisce e tante altre. Ci sono capre per tutti i gusti!
- Oppure puoi agghindare la tua capra con oggetti stupidissimi, da rotoli di carta igienica a carrelli da tè. Puoi anche metterle un jetpack, a noi che importa?
- Stavolta abbiamo persino assoldato dei veri "game designer" e pare che abbiano aggiunto "una discreta quantità di contenuti": eventi, PNG da tormentare, effetti fisici, effetti di stato, oggetti collezionabili, easter egg, bugie, tradimenti, passioni...
- Hanno aggiunto anche dei minigiochi, tantissimi minigiochi (sette sono tantissimi, vero?)
- Qualcuno ha parlato di musical?
- Puoi persino essere Keanu Ree... (no, scherzo, volevo solo vedere se stavi ancora leggendo)
- Però puoi essere un pesce rosso (sul serio)