Anger Foot

Anger Foot

  • Data di uscita: 11 luglio 2024
  • Piattaforme: PC
  • Sviluppatori: Free Lives
  • Produttori: Devolver Digital
  • Genere: FPS, Action

Anger Foot è un pazzesco caos di porte da sfondare e chiappe da prendere a calci. Fatti largo a pedate nella surreale e nervosissima Shit City e lascia il segno dei tuoi scarponi sul grugno di gangster e spietati criminali.

Scatena i piedi più letali del mondo contro un variopinto cast di nemici antropomorfi. Ripulisci baraccopoli, fogne e grattacieli mentre ti accaparri nuove armi, sblocchi nuove scarpe e potenzi le tue abilità in modi assurdi e meravigliosi. Scalcia e spara fino all'uscita, lasciandoti alle spalle una scia di porte sfondate, ossa rotte e lattine di energy drink accartocciate.

Azione rapidissima a suon di calci

Shit City è una malattia, e il tuo piede è la cura. Allacciati ai piedi una collezione di calzature formidabili per combattere nei vari quartieri di questa stranissima città.

Grafica elettrizzante, ritmo inarrestabile

Goditi una pazzesca colonna sonora a base di bassi martellanti mentre ti fai largo nel sottobosco criminale. Un assalto ai tuoi sensi. Compreso il buon senso.

Corri. Calcia. Ripeti.

Preferisci stile, velocità o forza bruta? Scopri i mille segreti e gli oggetti sbloccabili che renderanno il gioco sempre nuovo, e impara a superare i livelli in nuovi modi creativi, ridicoli e devastanti.

Padroneggia il piede

Diventa tutt'uno col piede e tieni il dito pronto sul grilletto. Se vuoi prevalere e scoprire i segreti di Anger Foot, le tue abilità dovranno superare l'umana comprensione.

Gli ultimi articoli

news

Anger Foot, il trailer di lancio

Free Lives ha pubblicato sul proprio canale YouTube il trailer di lancio di Anger Foot, l'adrenalinico...

di Jacopo Retrosi 14 luglio 2024 17:33

video

ANGER FOOT - LAUNCH TRAILER

di Redazione 14 luglio 2024 17:31

recensioni

Anger Foot, un gioco fatto (bene) con i piedi - Recensione PC

Nell’ottobre del 2006 usciva Dark Messiah of Might & Magic, un action-RPG in prima persona basato...

di Jacopo Retrosi 12 luglio 2024 06:46