Castlevania Dominus Collection

Castlevania Dominus Collection

  • Data di uscita: 27 agosto 2024
  • Piattaforme: PC, Switch, Xbox, Playstation
  • Sviluppatori: Konami
  • Produttori: Konami
  • Genere: Action

Preparati a rivivere le emozioni della leggendaria saga di Castlevania, dove il soprannaturale si fonde con l’azione. Oltre ai tre celebri titoli action adventure della serie, fa il suo debutto Haunted Castle Revisited, una versione riprogettata del primo iconico gioco arcade di Castlevania. Per chi ama la nostalgia, sarà possibile giocare anche al formato originale!

Ma le sorprese non finiscono qui: potrai immergerti nel mondo di Castlevania come mai prima d'ora, grazie a bozzetti inediti e nuove funzionalità come il riavvolgimento, i salvataggi rapidi e molto altro, per un’esperienza completamente rinnovata.

Castlevania: Dawn of Sorrow

Le avventure di Soma Cruz continuano in questo emozionante seguito di Aria of Sorrow. Un anno dopo gli eventi precedenti, Soma si ritrova nuovamente nel mirino di una misteriosa setta, il cui obiettivo è far risorgere Dracula. In questa nuova avventura, dovrai scoprire come utilizzare le Anime dei nemici per forgiare nuove e potenti armi, il tutto accompagnato da una grafica 2D straordinaria.

Riuscirai a sventare il malvagio piano della setta e a cambiare il tuo destino?

Castlevania: Portrait of Ruin

Il castello di Dracula è tornato, ma qualcosa di oscuro e inaspettato si cela dietro il suo ritorno. In questa avventura, controllerai due eroi: Jonathan Morris e Charlotte Aulin, che dovranno unire le loro forze per affrontare le minacce all’interno del maniero.

Grazie a un sistema di gioco innovativo, potrai passare da un personaggio all'altro con la semplice pressione di un tasto, sfruttando le abilità uniche di ciascuno per risolvere enigmi e sconfiggere potenti nemici.

Riusciranno Jonathan e Charlotte a scoprire chi si cela dietro la resurrezione del castello?

Castlevania: Order of Ecclesia

L'enigmatica Shanoa è l’unica in grado di dominare i potenti glifi, simboli carichi di magia che le consentono di affrontare le forze del male. La sua missione è raccogliere questi simboli magici e usare il loro potere per sconfiggere i nemici più temibili, incluso Dracula stesso.

In un mondo devastato dalla scomparsa dei tre glifi più potenti, Shanoa dovrà intraprendere un viaggio per recuperarli e impedire la resurrezione del Signore Oscuro.

Potrà Shanoa riportare equilibrio e sconfiggere una volta per tutte il male supremo?

Haunted Castle Revisited

Per i fan dei classici arcade, Haunted Castle Revisited segna un ritorno alle origini. Questa versione riprogettata del primo gioco arcade di Castlevania offre una nuova esperienza, pur mantenendo intatta l’essenza del titolo originale. Per i nostalgici, sarà anche possibile giocare la versione arcade classica.



Gli ultimi articoli

recensioni

Castlevania Dominus Collection: Recensione di una collezione ben fatta

La Castlevania Dominus Collection è una raccolta (molto succosa) che include tre titoli della serie...

di Simone Marcocchi 11 settembre 2024 08:10

Gallery