Gli ultimi articoli
news
[E3 2019]Annunciato Empire of SinCon un brevissimo trailer a tema., Nintendo annuncia la collaborazione con Paradox per , una sorta...
di Redazione 10 giugno 2019 22:00
Empire of Sin ti trasporta nello spietato mondo del crimine della Chicago proibizionista degli anni '20. Starà a te usare una combinazione di fascino e intimidazione per scalare le gerarchie della malavita, ma ricorda: una volta in cima dovrai darti da fare se vorrai restarci. L'avvincente trama di questo titolo a tinte noir permette ai giocatori di vedere un altro lato dei ruggenti e sfarzosi anni '20: quello del crimine organizzato.
crea il tuo impero criminale da zero scegliendo il tuo racket preferito (spaccio di alcolici, "protezione" o gioco d'azzardo) e costruisci una squadra di sgherri degni di fiducia per lasciare il segno nelle strade. Quando ti sarai fatto un nome, espandi la tua influenza prendendo il controllo del territorio dei rivali e allarga il tuo spettro di attività.
se si dovesse ricorrere alla violenza, e ovviamente si parla per ipotesi, e la tua gang dovesse essere costretta a mandare un messaggio, scendi in campo in un brutale combattimento a turni. Recluta scagnozzi in modo strategico e raduna una squadra affiatata per portare al massimo i danni da combattimento e mantenere ben salda la presa sulla città.
esplora le strade della vivace Chicago degli anni '20 e interagisci con un cast di personaggi realistici e dinamici, ognuno con una propria personalità da cui dipende come reagisce a ciò che fai (o non fai). Inganna, costringi, seduci, minaccia o uccidi per ottenere quello che vuoi.
forgia e spezza alleanze, corrompi i poliziotti e commercia sul mercato nero per rendere più potente la tua fazione ed espandere la tua famiglia criminale. Ma tieni sempre vicini i tuoi nemici e assicurati di avere uomini ai posti giusti e occhi dappertutto.
scala la vetta con la violenza, l'influenza sociale o la notorietà! Sono tanti i modi per diventare il re o la regina di Chicago. Con diverse condizioni di partenza e dinamiche di gruppo in costante cambiamento, non ci saranno mai due partite uguali.
news
[E3 2019]Annunciato Empire of SinCon un brevissimo trailer a tema., Nintendo annuncia la collaborazione con Paradox per , una sorta...
di Redazione 10 giugno 2019 22:00