Gli ultimi articoli
news
Escape The Mad Empire: il trailer di annuncio e la demoParadox Interactive presenta Escape The Mad Empire, un dungeon crawler in pixel art, con una impostazione...
di Davide Tognon 14 febbraio 2024 15:15
Escape the Mad Empire è un dungeon crawler roguelike di gruppo con un sistema di pausa attiva intenso e tattico. Gestisci le risorse, sviluppa una base e supera le sfide con un gruppo di eroi, senza sottovalutarne la sopravvivenza e la sanità mentale. Sfida l'apocalisse o cedi alla sua follia.
Serviti dell'intero potenziale di un gruppo diversificato di eroi composto da più classi e talenti. Impara a usare e combinare una moltitudine di abilità per combattere le avversità più dure e migliorare la tua strategia con ogni sfida vinta.
Sfrutta il sistema di pausa dell'azione in tempo reale per coordinare, combinare e massimizzare il potenziale del gruppo al fine di scatenare mosse tattiche devastanti contro i nemici. Affronta scenari di vita o di morte apparentemente impossibili con l'ingegno per eseguire strategie complesse in un istante.
...Ma anche ghiaccio, combustibile, fuoco e veleno. Eppure non c'è pericolo che tu non possa usare a tuo vantaggio. Impiega le abilità, gli oggetti e gli incantesimi del gruppo per sfruttare l'ambiente come arma contro i nemici. Distruggi barili esplosivi, congela, avvelena e brucia i nemici con astuta precisione.
Nella sua follia, l'Impero ha usato i cristalli per creare oggetti inconcepibili e maledetti. Questi artefatti conferiscono al tuo gruppo forza e abilità inaudite, ma aumentano anche l'instabilità di chi li indossa. Potresti perdere definitivamente un personaggio, se lasci che l'artefatto lo corrompa sempre più, quindi fai attenzione.
Rischio e ricompensa sono due facce della stessa medaglia ed egualmente essenziali per farcela in Escape the Mad Empire, e le scelte che fai durante l'esplorazione, il combattimento e la gestione del tuo gruppo di avventurieri possono fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Rischierai la pelle anche per la più piccola delle vittorie?
...È fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi. Affronta ogni minaccia, assapora la vittoria e anche il gusto amaro della sconfitta per imparare dai tuoi errori. Tenta nuove strategie, costruzioni e sinergie. Migliora e sperimenta fino a superare ogni sfida e rispondere alla domanda fondamentale: riuscirai a sfuggire alla follia di Escape the Mad Empire?
news
Escape The Mad Empire: il trailer di annuncio e la demoParadox Interactive presenta Escape The Mad Empire, un dungeon crawler in pixel art, con una impostazione...
di Davide Tognon 14 febbraio 2024 15:15