Frontiers Reach

Frontiers Reach

  • Data di uscita: 1 marzo 2023
  • Piattaforme: PC
  • Sviluppatori: Blind Alien Productions
  • Produttori: TheGamePublisher.com
  • Genere: Simulatore Di Volo

In un futuro retro-futuristico, preparati a prendere il controllo di uno starfighter mentre affronti le devastazioni di una guerra interstellare. Con oltre 32 missioni principali, 15 missioni secondarie, e una mappa dinamica di guerra con oltre 2000 possibili variazioni di scenario, l'universo diventa un campo di battaglia in cui ogni colpo, missile e veicolo risponde alle leggi della fisica, rendendo ogni combattimento unico e imprevedibile.

Un'epica storia di guerra e sopravvivenza

Anno 2230. L'umanità ha trascorso quasi un secolo espandendosi e colonizzando lo spazio, ma ora si trova sull'orlo di una guerra devastante. Da un lato, la Sol Confederacy, corrotta e ormai al declino; dall'altro, la giovane e ambiziosa Frontier Republic. La diplomazia è fallita, e il conflitto imminente porterà alla distruzione di interi mondi.

Nel frattempo, ai confini dello spazio colonizzato, su una luna solitaria chiamata Frontiers Reach, il Capitano Anya Zuban e il Primo Ufficiale Rhen Malavik preparano la loro nave, la Heliosiren, per trasportare un gruppo di sopravvissuti in territori inesplorati, lontani dalla guerra che sta per scoppiare.

Scegli il tuo starfighter e personalizzalo

Ogni caccia nel tuo hangar ha caratteristiche uniche, ma la libertà è totale: puoi scegliere il veicolo che preferisci e modificarlo in ogni suo aspetto. Personalizza il colore della vernice, i moduli e le armi per adattare il tuo starfighter alle diverse sfide che affronterai.

Partecipa alla guerra per il controllo dei confini

Con più di 30 location diverse tra pianeti e spazio profondo, le tue missioni si svolgeranno in ambienti vari e suggestivi. Combatterai per conquistare pianeti strategici, condurrai schermaglie su nodi amichevoli, e salverai navi in pericolo per potenziare la tua flotta.

Un mondo e un'arte senza pari

Frontiers Reach è una fusione tra fantascienza militare e realtà, ispirata pesantemente all'era della Guerra Fredda. L'estetica unica del gioco si rifà a stili artistici come l'Atompunk, il Cassette Futurism, e il Retro-futurismo, catturando la magia delle visioni futuristiche della metà del XX secolo, in un mondo di fantascienza completamente nuovo.