È IL 1949; LA SECONDA GUERRA MONDIALE INFURIA
Guida la tua valorosa squadra di piloti di Mech della resistenza contro le malvagie forze dell'Asse e cambia il corso degli eventi della Seconda guerra mondiale in questa linea temporale alternativa con ambientazione dieselpunk. La tua missione è quella di scortare un Carro comando attraverso tutta l'Europa fino al cuore della Nuova Germania. Lì, il Carro schiererà il suo carico: una bomba IEM costruita per distruggere la Torre meccanica, il QG centrale del nemico.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
UN NEMICO INARRESTABILE. UNA DISTOPIA DIESELPUNK
L'Asse ha preso il controllo dell'Europa usando giganteschi guerrieri meccanizzati per cambiare le sorti della guerra e annientare le forze Alleate. I letali Mech dell'Asse perlustrano il territorio, eliminando i ribelli. Eppure, ci sono dei sopravvissuti che si sono riuniti sotto la nuova bandiera della Resistenza.
Devi guidare una squadra di valorosi piloti e i loro Mech rubati in un'audace missione per sconfiggere il nemico dall'interno. Consegna la bomba IEM nel cuore del territorio dell'Asse e distruggi la Torre meccanica, la struttura usata per la produzione di Mech, e i Quartier generali delle comunicazioni, così da cambiare il corso della guerra!
UN GIOCO IN CUI LE TATTICHE SI EVOLVONO IN TEMPO REALE
Ogni nuova regione e campo di battaglia in cui entri rappresenta una nuova sfida con combinazioni uniche di ondate nemiche e terreni. Pensa in fretta in modo da spostare e posizionare i tuoi Mech per resistere all'attacco mentre difendono il tuo Carro comando.
L'uso del terreno e di altri vantaggi tattici sarà decisivo per completare gli obiettivi della missione!
CREA LA SQUADRA DI MECH DEFINITIVA
Hai la libertà di personalizzare e configurare la tua squadra di Mech e piloti per adattare le tue tattiche a ogni nuova missione.
Guadagna Valore per migliorare le abilità uniche del tuo pilota e ottieni Rottami per potenziare i tuoi Mech e avvantaggiarti sul campo di battaglia.
RIORGANIZZA. RICOSTRUISCI. RISCHIERA
Preparati: ogni missione e ogni campo di battaglia saranno diversi dagli altri, così come i nemici che devi affrontare. Le ricompense che ricevi non saranno mai le stesse.
Ricorda, se il tuo Carro comando viene distrutto, la missione termina e dovrai ritornare alla Base della Resistenza, migliorare la tua squadra e ideare una nuova strategia!