Mirage 7

Mirage 7

  • Data di uscita: 31 dicembre 2024
  • Piattaforme: PC, PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X
  • Sviluppatori: Drakkar Dev
  • Produttori: Blowfish Studios
  • Genere: Action / Adventure

Mirage 7 ti immerge in una fiaba oscura, un'avventura in terza persona che combina magistralmente elementi fantasy e fantascientifici. In un vasto e desolato deserto, un drone da ricognizione precipita, scuotendo le fondamenta di una base segreta nascosta nel sottosuolo. È qui che un essere misterioso, un "ibrido" sconosciuto, si risveglia dal suo sonno profondo.

Il Viaggio di Nadira e Jiji

In un’altra epoca o forse in un altro mondo, Nadira, una giovane coraggiosa, si incammina nel deserto insieme alla sua inseparabile lucertola Jiji. La loro missione è di raggiungere la leggendaria oasi di Jala. Secondo le antiche leggende, lì è celata Taishma, la Principessa Perduta, nascosta nel Palazzo della Luna. Nadira spera che la principessa possa esaudire il suo più grande desiderio: riportare in vita la sua amata sorellina.

Una Storia di Miti e Segreti

Mentre accompagni Nadira nel suo viaggio, scoprirai che la verità è ben più intricata di quanto lei stessa possa immaginare. Il mistero che aleggia sulla sua missione si dipana poco a poco, rivelando segreti che travalicano i confini del mito e della realtà.

Sfide nel Deserto

Lungo il suo cammino, Nadira dovrà affrontare le insidie del deserto. I pericoli si manifestano non solo attraverso il clima ostile, ma anche attraverso enigmi ambientali che richiedono ingegno e prontezza di spirito. Dovrai aiutare Nadira a risolvere questi rompicapi, mettendo alla prova le sue capacità di sopravvivenza.

Combattimenti e Creatività

Non tutto si riduce agli enigmi. Nel deserto, mostruosi nemici attendono nell'ombra, pronti ad attaccare. Nadira dovrà scontrarsi con queste creature in feroci combattimenti, sia corpo a corpo che a distanza. Ma non sarà sola: potrà contare su attrezzi rudimentali che lei stessa dovrà creare, utilizzando semplici oggetti trovati lungo il cammino.