Gli ultimi articoli
news
Monster Hunter Now, i mostri in realtà aumentataPokémon GO, nel 2016, ha avuto l'innegabile merito di rendere popolare il ricorso alla realtà aumentata...
di Davide Tognon 18 aprile 2023 12:43
Niantic Inc. e CAPCOM,CO., LTD, hanno presentato "Monster Hunter Now", un gioco mobile che verrà lanciato a settembre e che porterà l'emozionante esperienza di Monster Hunter nelle strade, nei parchi e nei quartieri di tutto il mondo.
Monster Hunter Now sarà distribuito da Niantic e concesso in licenza da CAPCOM. Il lancio globale è previsto per settembre 2023 e il gioco sarà disponibile su App Store e Google Play. I giocatori interessati possono iscriversi ora su monsterhunternow.com per avere la possibilità di essere selezionati per i prossimi test beta chiusi del gioco.
Per tutti coloro che hanno sempre sognato di cacciare mostri nel mondo reale, "Monster Hunter Now" dà vita a questa fantasia. Assumendo il ruolo di un cacciatore, i giocatori si avventureranno e faranno squadra con altri giocatori per abbattere i mostri più feroci del mondo, aggiungendo un elemento sociale all'esperienza emozionante. Poiché "Monster Hunter Now" può essere giocato su smartphone, è possibile invitare facilmente i propri amici a partecipare.
Monster Hunter è la serie di videogiochi più popolare di CAPCOM, con oltre 90 milioni di unità vendute in tutto il mondo, ed è una delle serie di giochi di ruolo d'azione più popolari di tutti i tempi.
"Monster Hunter Now è un gioco di Monster Hunter nuovo e senza precedenti che invoglia i giocatori a uscire con il loro Palico e a incontrare mostri incredibili nel mondo reale", ha dichiarato Ryozo Tsujimoto, produttore della serie Monster Hunter per CAPCOM. "La tecnologia AR di Niantic offre un'esperienza di caccia 'qui e ora', qualcosa che può essere giocato con disinvoltura, pur rispettando il gioco e l'azione di caccia che solo Monster Hunter può offrire. Usciamo nel mondo reale e godiamoci la caccia!".
"Monster Hunter Now sarà l'esperienza definitiva per chiunque abbia sognato di affrontare mostri epici e combatterli con gli amici", ha dichiarato John Hanke, fondatore e CEO di Niantic. "Pieno di creature fantastiche, caccia avvincente e opportunità di lavoro di squadra, con la migliore grafica possibile su dispositivi mobili, Monster Hunter Now è il franchise perfetto da portare nel mondo reale".
Monster Hunter Now è stato progettato per consentire a tutti di divertirsi al proprio ritmo, sia che si tratti di giocatori di Monster Hunter di lunga data, sia che si tratti di persone che non giocano da un po' di tempo, sia che si tratti di nuovi arrivati alla serie. È anche possibile giocare quando e dove si vuole. Per esempio, in Monster Hunter Now, c'è un oggetto chiamato Paintball. Usando una Paintball su un mostro incontrato, è possibile riportarlo a casa e cacciarlo da soli o con qualcun altro. Anche quando si passeggia senza giocare, il compagno può contrassegnare i mostri che si incontrano con la Paintball, in modo da poterli cacciare anche dopo il ritorno a casa.
Costruito sulla piattaforma Lightship di Niantic, "Monster Hunter Now" si avvale di una tecnologia leader del settore basata sulla localizzazione e sull'AR che sovrappone al mondo reale creature fantastiche e feroci.
news
Monster Hunter Now, i mostri in realtà aumentataPokémon GO, nel 2016, ha avuto l'innegabile merito di rendere popolare il ricorso alla realtà aumentata...
di Davide Tognon 18 aprile 2023 12:43