Gli ultimi articoli
news
Panzer Paladin è ora disponibile su PS4 e OneTribute Games, che ricordiamo per il recente Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, annuncia...
di Jacopo Retrosi 13 giugno 2024 13:45
Gigantesche spade piovono dal cielo notturno. È uno spettacolo terrificante, ma non puoi esitare! Il malvagio Ravenous e le sue legioni di demoni brutali si preparano ad attaccare. Tutti gli eserciti del mondo non basterebbero a fermarli, ma l’umanità ha ancora un asso nella manica: il rivoluzionario mech Paladino.
Ora spetta a un risoluto androide di nome Flame vestire i panni dello “scudiero” e mettersi alla guida del Paladino per dare la caccia ai custodi d’arma nemici e al loro diabolico leader. Lo scontro finale tra la supremazia tecnologica dell’umanità e le potenti forze dell’occulto ha avuto inizio!
Impadronisciti delle armi degli abitanti degli inferi e usale contro di loro! Mostra loro di cosa è capace la tecnologia all’avanguardia abbinata a un’assoluta padronanza delle armi. Squarcia, percuoti e infilza i nemici per farti strada attraverso una serie di incredibili livelli sparsi per il mondo. Il tutto nello splendore della gloriosa grafica a 8-bit! Salta all’interno del tuo Paladino e imbraccia le armi!
Panzer Paladin è un platform d’azione con meccaniche di combattimento intuitive. Alla guida del mech Paladino, la protagonista dovrà affrontare giganteschi demoni e annientarli uno dopo l’altro con le loro stesse armi.
Il sistema di combattimento è al centro delle meccaniche di gioco di Panzer Paladin. Il giocatore può equipaggiare qualsiasi arma rilasciata dai nemici sconfitti e usarla, in base al sistema “sasso-carta-forbici”, per attaccare o parare, puntandola verso l’alto o verso il basso, o anche spezzarla per lanciare incantesimi. Le armi abbondano in tutti i livelli, e il giocatore è incoraggiato a farne ampio utilizzo. Il Paladino è la risorsa principale per affrontare i nemici, ma è possibile anche uscire dal mech e controllare direttamente Flame, la sua piccola ma agile pilota. Flame ha una frusta laser che può usare per attaccare i nemici, introdursi di slancio in spazi angusti e persino ricaricare l’energia del Paladino.
Dalle profondità oscure dello spazio, armi gigantesche — spade, lance, martelli — vengono scagliate sulla Terra e si abbattono su località storiche di tutto il mondo. In un’evidente dichiarazione di guerra all’umanità intera, la prima lama si schianta sul Partenone, in cima all’Acropoli di Atene. Al momento dell’impatto, ogni arma apre un varco nella trama della realtà dal quale legioni di demoni colossali iniziano a riversarsi sul pianeta.
In previsione di eventi simili in grado di minacciare la Terra, il Consiglio di Sicurezza Internazionale creò il Gauntlet, un comitato scientifico incaricato di sviluppare tecnologie difensive estremamente sofisticate. Il Gauntlet ha anche scoperto che gli abitanti degli inferi possono essere sconfitti solo con le loro stesse armi. Le armi spirituali sono forgiate con gli spiriti dei defunti e gli umani che dovessero impugnarle rischierebbero di venire corrotti dalla loro energia malvagia... Una macchina però sarebbe immune a tale corruzione demoniaca! Così il Gauntlet si affida a Flame, un ex androide specializzato in operazioni di soccorso. Nel suo nuovo ruolo di “scudiero”, la giovane eroina assume il comando dell’ultima unità Paladino ancora operativa, ribattezzata Grit, un mech di ultima generazione in grado di usare le armi spirituali.
All’attacco! Il Gauntlet si prepara a seguire le operazioni dal suo quartier generale volante, l’Avalon. Lo scontro finale tra la supremazia tecnologica dell’umanità e le potenti forze dell’occulto ha avuto inizio! Ora spetta a Flame e a Grit sconfiggere i custodi d’arma nemici, prima di affrontare Ravenous, il malvagio leader degli invasori.
news
Panzer Paladin è ora disponibile su PS4 e OneTribute Games, che ricordiamo per il recente Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, annuncia...
di Jacopo Retrosi 13 giugno 2024 13:45