Parking Garage Rally Circuit

Parking Garage Rally Circuit

  • Data di uscita: 20 settembre 2024
  • Piattaforme: PC
  • Sviluppatori: Walaber Entertainment
  • Produttori: Walaber Entertainment
  • Genere: Racing Game

Corse di rally in stile arcade retrò ambientate in parcheggi riadattati nelle grandi città degli Stati Uniti

Hai detto "parcheggio"?

Il tour "Parking Garage Rally Circuit" arriva in una città, seleziona un parcheggio e lo trasforma temporaneamente in un entusiasmante percorso di rally per una competizione di una settimana. Ogni tracciato del gioco è modellato su un parcheggio trasformato in un percorso di gara.

Circuito... rally?!

Si tratta di un ibrido tra il rally e le corse su circuito. Dal rally trae i salti e il formato di gara a tempo "un pilota alla volta su tappa a cronometro". I tracciati, invece, sono simili a quelli delle corse su circuito, con ogni gara che prevede più giri dello stesso percorso (che può tuttavia cambiare leggermente tra un giro e l'altro). I comandi sono molto semplici e in stile arcade, simili a quelli di Mario Kart (accelerazione, retromarcia, sterzata, derapata), ma con una fisica un po' più dinamica che permette di "schiantarsi contro le cose".

Classifiche in continuo aggiornamento

Dopo aver raggiunto la prima posizione in un percorso, i fantasmi di altri giocatori che sono poco davanti a te in classifica vengono scaricati automaticamente per gareggiare contro di te, facendoti entrare nella mentalità del "ne manca solo un altro" mentre insegui i rivali. È anche possibile limitare il download automatico dei rivali ai soli amici di Steam.

Modalità multigiocatore in tempo reale

Crea o unisciti a una lobby con un massimo di 8 piloti per gareggiare in tempo reale con altri giocatori!

Stile retrò

Il gioco è stato progettato per assomigliare a un vecchio gioco del Sega Saturn che potrebbe essere stato rilasciato nel 1998. Questo include, ovviamente, texture a bassa risoluzione e a basso poligono, ma si estende anche all'audio, all'interfaccia semplice e all'ambito di gioco semplificato. Ah, e non dimentichiamo i TRUCCHI!