Pathologic 3

Pathologic 3

  • Data di uscita: 31 dicembre 2025
  • Piattaforme: PC, PS5, Xbox Series X
  • Sviluppatori: Ice-Pick Lodge
  • Produttori: HypeTrain Digital
  • Genere: Avventura, GDR, Survival Horror

Daniil Dankovsky è un giovane medico che, spinto dalla sua ricerca del segreto dell'immortalità, giunge in una città remota colpita da una piaga misteriosa, destinata a distruggerla entro 12 giorni. Il suo obiettivo? Scoprire la verità esplorando il passato, il presente e il futuro di questo luogo enigmatico, nel disperato tentativo di fermare l'inesorabile epidemia.

(Almeno… questo è ciò che lui pensa sia il senso della sua storia. O meglio, ciò che dovrebbe essere.)

Un medico vero

In quanto dottore, Dankovsky ha a disposizione strumenti unici: la conoscenza e la scienza. Esamina pazienti, formula diagnosi e confronta i sintomi per trovare la cura giusta. Ma non basta solo curare; dovrai imporre quarantene, confiscare medicine e persino vaccinare la popolazione. Le tue scelte cambieranno inevitabilmente la città, anche se ciò comporterà il disprezzo dei suoi abitanti.

12 giorni per fermare la piaga

Il tempo è il tuo nemico, ma anche il tuo alleato più prezioso. Hai 12 giorni per fermare la piaga mortale, ma con la capacità di viaggiare nel tempo, potrai esplorare i futuri peggiori e correggere gli errori del passato. Ogni decisione presa influenzerà il destino della città e delle persone che la abitano, spingendoti a riflettere sul vero significato del tempo.

Combatti la piaga

Avventurati negli angoli più oscuri della Città sul Gorkhon per affrontare direttamente la malattia. Dovrai ripulire le strade infette, bruciare ciò che non può essere salvato e, a volte, ciò che andrà perso nelle fiamme potrà essere ritrovato nelle ceneri.

La mente acuta di Dankovsky

Dankovsky è un uomo assetato di verità, disposto a tutto pur di trovarla. Ogni dettaglio, ogni ombra, ogni angolo della città racconta una storia. Esplora, collega gli indizi e scopri i segreti nascosti degli abitanti. Decidi il destino delle loro vite e plasmerai anche il tuo.