Ripout è uno sparatutto horror in cooperativa in cui i giocatori si faranno strada attraverso astronavi abbandonate e infestate da mutanti, raccogliendo bottini e personalizzando il proprio personaggio alla ricerca dell'ultimo bastione di umanità rimasto. Riuscirete, insieme alla vostra fidata Pet Gun, a trovare il Rifugio in tempo o perirete insieme al resto degli abitanti della Terra?
Partite per un viaggio unico nella vita attraverso lo spazio alla ricerca di sopravvissuti umani. Il Santuario è la chiave. Ma dove si trova? E, soprattutto, cos'è? Svelate il destino dell'umanità da soli o con gli amici in un'esperienza FPS fantascientifica in cooperativa che vi farà divertire per ore e ore!
- Gioco cooperativo PVE
Affrontate una serie di missioni ed esplorate navi abbandonate da soli o in piccole squadre.
- Una grande varietà di mostri riconfigurabili
Combattete contro esseri geneticamente modificati che sono in grado di rafforzarsi e riconfigurarsi attaccando piccoli mutanti ai loro corpi. Il giocatore non saprà mai cosa aspettarsi dai suoi nemici!
- Pet Gun vivente
Tieni duro usando la tua fidata Pet Gun e sfrutta il potere della biotecnologia senziente per rivolgerlo contro i tuoi nemici.
- Modifiche alle armi e classi di personaggi
Personalizzate le vostre armi e scegliete tra le diverse specializzazioni dei personaggi per trovare il mix perfetto per il vostro stile di gioco.
- Missioni rapide e ricche di azione
Esplorate innumerevoli navi abbandonate in varie missioni brevi, della durata di 10-20 minuti, e preparatevi all'imprevisto: non saprete mai quali orrori si nascondono dietro l'angolo.
- Livelli generati proceduralmente
Godetevi una rigiocabilità e una suspense infinite, grazie al design dei livelli generati proceduralmente.
- Difficoltà scalabile
Aspettatevi una sfida per squadre di tutte le dimensioni, grazie alla difficoltà scalabile di Ripout.