Sanctua

Sanctua

  • Data di uscita: giugno 2025
  • Piattaforme: PC
  • Sviluppatori: Choose Red
  • Produttori:
  • Genere: Party Game

Un gruppo di esploratori riceve una missione intrigante: indagare su una tomba egizia del Terzo Regno. All'interno, scoprono i segni di una civiltà sconosciuta e una tecnologia che avrebbe dovuto proteggere un antico male sigillato. Quella che inizia come una semplice spedizione archeologica si trasforma rapidamente in una lotta per la sopravvivenza contro un'antica e temibile minaccia.


Fare squadra per sopravvivere alla maledizione dell'antica tomba

Sanctua è un party game in cui i giocatori devono collaborare per sopravvivere e fuggire da una tomba corrotta. Il lavoro di squadra è fondamentale per superare trappole mortali, animali selvatici maledetti e l'antico guardiano di queste rovine in continuo mutamento.
Ma un'oscurità si annida all'interno del vostro gruppo... Un giocatore viene corrotto e trasformato in un'antica entità che caccia e tormenta gli altri.
Trovate una via d'uscita, scoprite i misteri di questo mausoleo perduto, raccogliete gli indizi e sbloccate il cancello principale prima che la corruzione sigilli il luogo.


Gli esploratori - Scoprire, sopravvivere e fuggire

Collaborate con i vostri compagni esploratori per svelare i misteri della tomba. Trovate e sbloccate l'uscita. Scoprite i gadget e gli indizi su come usarli efficacemente. Evitate le trappole e i rumorosi animali selvatici. Rimanete in silenzio, o il male antico vi sentirà.
Usate l'ambiente per nascondervi e il vostro ingegno per superare in astuzia il nemico.
La morte non è la fine; la corruzione è ovunque e certe condizioni possono trasformare il vostro corpo in una creatura senza vita che può far cambiare gli eventi in un senso o nell'altro.


L'Antico - Proteggere, cacciare, trasformare ed eliminare

Nascondete o meno la vostra maledizione prima di trasformarvi nell'Antico. La corruzione è ora la vostra fonte di vita e l'ossessione di proteggere la vostra camera sacra è senza limiti. Mantenete alta la corruzione per rintracciare, intrappolare e dare la caccia agli esploratori per neutralizzarli o convertirli.