Guida gli eroi in spedizioni nelle corrotte Terre dell'Ombra con l'obiettivo di sconfiggere il minaccioso male che vi si annida. Le scelte strategiche sul campo di battaglia e all'interno della vostra base alla Muraglia determinano l'esito di ogni incontro e il destino della tua spedizione.
Comanda una squadra
Il comando è tuo. Dovrai concentrarti sulla visione d'insieme, fare le scelte giuste e lasciare che le tue armate le mettano in pratica. Prendi decisioni importanti su come guidare la spedizione nel percorso lungo le Terre dell'Ombra: chi portare con te, quali carte equipaggiare, quali nuove vie sbloccare e che strategia costruire per conseguire gli obiettivi più lontani.
Equipaggia potenti abilità
Raccogli ed equipaggia abilità e carte oggetto per i tuoi samurai, rendendoli ancora più forti mentre procedi nell'avventura. La creazione di potenti sinergie e combinazioni tra i membri della squadra sarà determinante per l'esito di ogni battaglia.
Recluta samurai e potenzia la squadra
Recluta nuovi samurai, sblocca nuove classi, sali di livello e segui diversi percorsi di potenziamento per migliorare la squadra a ogni sessione. Con reclute più potenti e numerose, potrai affrontare meglio i pericoli che si nascondono nelle profondità delle Terre dell'Ombra.
Scegli il tuo cammino
Schiera con saggezza gli esploratori per svelare i segreti di ogni percorso e trovare la strada migliore attraverso le insidiose Terre dell'Ombra. Ogni via offre opportunità e sfide uniche, con ricompense più consistenti o avversari più forti. Nelle profondità dell'area incontrerai un ambiente sempre più distorto, corrotto e complesso.
Raccogli i frutti della vittoria
Una pianificazione vincente darà i suoi frutti quando i samurai seguiranno le tue strategie in battaglia, così non dovrai gestire ogni dettaglio in tempo reale. La scelta del posizionamento, di chi far combattere e di quali abilità e oggetti equipaggiare: tutto ciò determina le possibilità di vittoria della tua squadra contro i numerosi nemici che incontrerai sul tuo cammino.