Immergiti in Silica, un mix coinvolgente di sparatutto in prima persona e strategia in tempo reale, ciascuno fedele al proprio genere. Il gioco lascia libertà di scelta senza costringere a giocare nei panni di uno dei due.
Sparatutto intenso e strategia classica
Se preferisci gli stivali pieni di sabbia, i proiettili che sfrecciano in alto e le minacciose fauci aliene che si avvicinano, il ruolo della fanteria è quello che fa per te. Non ci si limita ai soli soldati a piedi, ma si può anche prendere il controllo di tutti i veicoli disponibili, tra cui il colossale Harvester, il veloce Light Quad o l'insidioso Siege Tank, solo per citarne alcuni.
Se invece la tua nicchia è quella di masticare metallo, allora la tua fazione preferita è quella degli alieni dalla mente alveare, simili a insetti. Potrai spostare la tua coscienza tra creature come il furtivo Granchio, l'agile Cacciatore o il corazzato Golia.
Per chi preferisce comandare le proprie forze a distanza, lo stimato ruolo di Comandante attende nella relativa sicurezza dell'orbita. Schiera gli Harvester nei campi di cristallo di silice, nascondendo le preziose risorse che cerchi. Costruisci e posiziona immense strutture per produrre e inviare unità che domineranno il campo di battaglia.
Caratteristiche principali
- Sparatutto in prima/terza persona: controlla qualsiasi personaggio, creatura o veicolo. Puoi lasciare il comando all'IA.
- Scegli tra 6 ambientazioni uniche in cui giocare.
- Immergiti in 3 coinvolgenti modalità di gioco.
- Opzioni singleplayer e multiplayer: gioca da soli o con un massimo di 12 persone in modalità Strategia e 32 in modalità Arena.
- Nei panni di un umano, produci e scegli tra 5 classi di fanteria e 11 veicoli diversi.
- Nei panni di un alieno, crea e scegli tra 8 diverse creature.