Stargate: Timekeepers è un gioco tattico in cui guidi una squadra di specialisti attraverso una campagna guidata da una trama originale ambientata nell'universo di Stargate SG-1. Guida una squadra dietro le linee nemiche, utilizza le abilità uniche dei tuoi personaggi, elabora il piano perfetto e sconfiggi la minaccia dei Goa'uld.
Il gioco sarà diviso in due parti, Parte 1 della Stagione 1 il 23 gennaio e Parte 2 della Stagione 1 ad aprile 2024. I giocatori acquisteranno l'intera Stagione 1 per $29.99 ma potranno giocare solo alla Parte 1 per ora.
IMMERGITI NELL'UNIVERSO DI STARGATE SG-1
Stargate: Timekeepers parte dalla fine della settima stagione della trama principale di Stargate SG-1 per creare una storia originale, sviluppata in 14 missioni ricche di trama. La tua avventura inizia durante la Battaglia dell'Antartide, dove il Comandante Eva McCain e la sua squadra supportano la SG-1 contro la flotta di Anubi.
In seguito, Eva e la sua squadra di specialisti ricevono un nuovo incarico nell'universo di Stargate: aiutare la Resistenza Jaffa, prevenire rituali brutali, colpire l'esercito di Moloc e cercare un'alleanza con gli Unas.
GUIDA UNA SQUADRA DI SPECIALISTI
Guida una squadra di specialisti che operano dietro le linee nemiche. Utilizza le abilità uniche dei tuoi personaggi per elaborare piani perfettamente sincronizzati per superare guerrieri Kull, generali Jaffa, ufficiali di Moloc e molti nemici nuovi e originali.
Comandante naturale e veterano soldato, Eva McCain è un'esperta di fucili automatici ed è abile nel individuare i punti deboli. Estremamente agile ed esperto cecchino, Max Bolton può nascondersi in un abito ghillie per trovare il punto perfetto per abbattere nemici da lunghe distanze. Sam Watson, spia addestrata e ufficiale tecnico, è un esperto di tecnologia aliena. I droni di Derreck Harper svolgono alcune delle attività più difficili, tra cui curare gli alleati e disattivare dispositivi elettronici ostili. Il nucleo della squadra Tau'ri fa amicizia lungo il percorso: A'ta, ribelle Jaffa e ladro furtivo che porta uno staff Ma'tok per il combattimento a breve raggio; e Xugga, un potente e buon Unas veterano che si unisce alla tua squadra insieme a un piccolo amico.
Ogni individuo ha un set di abilità uniche: gioca in modo intelligente e combinali per eliminare silenziosamente i tuoi nemici in rapida successione. La Modalità Tattica ti permette di sincronizzare perfettamente le azioni dei tuoi personaggi.