Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade: Wrath of the Mutants

Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade: Wrath of the Mutants

  • Data di uscita: 23 aprile 2024
  • Piattaforme: PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Switch, PC
  • Sviluppatori: Cradle Games
  • Produttori: Game Mill Entertainment
  • Genere: Beat 'em Up

Rivivi l’emozione del classico arcade del 2017, ora disponibile su console e PC, arricchito con 3 nuovi livelli e ben 6 battaglie contro boss inediti. In questo picchiaduro a scorrimento, ispirato al celebre Turtles in Time, potrai scegliere di combattere come Leonardo, Michelangelo, Donatello o Raffaello. Unisciti ai tuoi amici in modalità cooperativa locale per sfidare le forze del Clan del Piede e mettere i bastoni tra le ruote al malvagio Shredder.

Scegli la tua Tartaruga preferita e dominane le abilità uniche

Assumi il controllo di uno dei quattro iconici personaggi del cartone animato del 2012, ognuno con il suo stile e un potere speciale devastante, perfetto per sopraffare orde di nemici. Dal sotterfugio di Michelangelo alla forza bruta di Raffaello, troverai sempre la tartaruga giusta per ogni situazione.

Affronta sfide inedite e sconfiggi nuovi boss

Esplora scenari iconici come Dimensione X e Coney Island mentre combatti tra 6 livelli pieni di azione e attraversati da un esercito di nemici. Il tuo viaggio culminerà in una resa dei conti contro Shredder, ma prima dovrai sconfiggere 13 boss che metteranno alla prova le tue abilità e quelle della tua squadra.

Scatena il Potere delle Tartarughe

Ogni tartaruga possiede un attacco speciale in grado di travolgere i nemici; inoltre, raccogliendo un oggetto collezionabile esclusivo, potrai richiamare un supporto mutante per un aiuto extra e devastante contro i cattivi.

Modalità cooperativa locale fino a 4 giocatori

Invita i tuoi amici e sperimenta il gioco in cooperativa locale fino a 4 giocatori. Unite le forze per sbaragliare il Clan del Piede e godere appieno di questo imperdibile ritorno delle Tartarughe Ninja in un’esperienza arcade moderna.