Zombies 3 arriva su Disney+: la trama, il cast, la data d’uscita e le curiosità

Zombies 3, il terzo capitolo del franchise musicale di successo, sta per arrivare su Disney+. Tra passi di danza innovativi che rispecchiano le tendenze contemporanee, un’invasione aliena e una coinvolgente storia, il film originale sarà disponibile su Disney+ dal 15 luglio 2022.

Zombies 3, la trama

Il film è ambientato nella città che è diventata un rifugio per umani e mostri. Lo zombie Zed e la cheerleader Addison iniziano l’ultimo anno alla Seabrook High. I due protagonisti cominciano quindi un nuovo entusiasmante capitolo. Zed, grazie a una borsa di studio, diventerà il primo zombie a frequentare il college; Addison si prepara per il primo national cheer-off di Seabrook.

Alcuni extraterrestri arrivano però in città, provocando una competizione non amichevole. Riusciranno i protagonisti a risolvere la situazione? Oppure gli alieni trionferanno?

Zombies 3 arriva su Disney+: la trama, il cast, la data d’uscita e le curiosità

Il cast e il regista di Zombies 3

Scopriamo ora il cast di Zombies 3. La cheerleader Addison è interpretata da Meg Donnelly, una giovane attrice e cantante statunitense che ha recitato anche in American Housewife (disponibile su Disney+/Star). Nel 2019 è uscito Trust, il suo album. Tra il 2018 e il 2020 ha lanciato diversi singoli: Smile, Digital Love, With U (featuring Fetty Wap), Predictable, Just Like You (featuring Kota the Friend) e Impress.

Milo Manheim presta invece il volto allo zombie Zed. Questo attore statunitense – che è arrivato al secondo posto nella ventisettesima edizione di Dancing with the Stars – è conosciuto anche per Ghost Whisperer – Presenze, American Housewife e The Conners.

Gli altri interpreti sono:

  • Chandler Kinney (Robot Chicken, Lethal Weapon, I fantasmi di casa Hathaway): presta il volto a Willa;
  • Ariel Martin (Chicken Girls, Un detective alla Bixler High): Wynter;
  • Pearce Joza (Legendary Dudas, Mech-X4): Wyatt;
  • Carla Jeffery (American Vandal, Southland): Bree;
  • Trevor Tordjman (The Next Step): Bucky;
  • Kylee Russell (Girls Room): Eliza;
  • Terry Hu: A-spen;
  • Matt Cornett (High School Musical: The Musical: The Series): A-lan;
  • Kyra Tantao (Law & Order: Unità Speciale): A-li;
  • James Godfrey: Bonzo;
  • Kingston Foster: Zoey;
  • RuPaul Charles (un attore, cantante e personaggio televisivo): la voce di “Nave Madre”.

Dietro la macchina da presa troviamo Paul Hoen, un regista e produttore statunitense conosciuto per aver collaborato con Nickelodeon e Disney Channel. È il regista di The Cheetah Girls: One World, Camp Rock 2: The Final Jam, Zombies e Zombies 2. Gli sceneggiatori del film sono David Light e Joseph Raso.

Zombies 3 arriva su Disney+: la trama, il cast, la data d’uscita e le curiosità

Zombies 3 in streaming su Disney+: la data d’uscita

Zombies 3 arriverà su Disney+ il 15 luglio 2022. Per guardare il lungometraggio e tutti gli altri contenuti disponibili è necessario sottoscrivere un abbonamento. Sono disponibili due piani:

  • Mensile: 8,99 euro al mese;
  • Annuale: 89,90 euro l’anno (risparmiando il 15%).

Disney+ è compatibile con numerosi device, tra cui PC/Mac, Smart TV, Apple TV, Fire TV, lettori per lo streaming, smartphone/tablet (Android e iOS) e console per videogiochi. Per scoprire tutte le informazioni, ti consigliamo di consultare il nostro articolo dedicato.

J-Ax in Zombies 3

Nella versione italiana del film, J-Ax presta la propria voce a un annunciatore. Il celebre attore e rapper italiano ha dichiarato:

Grazie a mio figlio di 5 anni, ho visto per mesi i primi due capitoli di ZOMBIES e ascoltato le colonne sonore di quei film. A un certo punto mi sono reso conto che le canzoni spaccavano e i ragazzi erano davvero bravi, allora ho cominciato ad ascoltarle e cantarle anche da solo. Quando ho saputo che sarebbe uscito ZOMBIES 3, ho fatto di tutto per farne parte e poter diventare l’eroe di mio figlio, sono felicissimo di prestare la mia voce in questo nuovo capitolo. Non vedo l’ora di vederlo, imparare a memoria tutte le nuove canzoni e magari avere anche un’influenza musicale che non mi sarei mai aspettato nella mia vita.

J-Ax è noto principalmente per aver fondato con DJ Jad gli Articolo 31, un gruppo musicale hip hop. Dal 2006 inizia la sua carriera solista.

Zombies, tutti i film

Zombies 3 è il terzo capitolo di una saga cinematografica attualmente composta da tre film (che puoi recuperare su Disney+).

  • Zombies (2018, diretto da Paul Hoen): cinquanta anni prima, un incidente alla centrale elettrica trasformò circa la metà della popolazione di Seabrook in zombie. Le persone non coinvolte costruirono un muro, dividendo effettivamente il territorio. Il governo riuscì però a creare dei braccialetti in grado di controllare l’ossessione degli zombie per i cervelli. Qualche anno dopo, Zed, un giocatore di football zombie, e Addison, una cheerleader umana, si incontrano e si innamorano.
  • Zombies 2: (2020, diretto da Paul Hoen): la storia d’amore tra Zed e Addison procede bene. Un gruppo di giovani licantropi, che intende ritrovare un'antica forza vitale per sopravvivere, riporta il caos nella cittadina.
  • Zombies 3 (2022, diretto da Paul Hoen): gli abitanti di Seabrook affrontano alcune creature extraterrestri.

Sono disponibili anche alcuni spin-off, tra cui ZOMBIES: Addison's Moonstone Mystery. Disney Television Animation ha inoltre svelato Zombies: The Re-Animated Series, una serie televisiva animata ispirata al franchise musicale.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI